In bocca al lupo ragazzi...

Stanza a tema, con calendario e commenti sulle varie gare e cavalcate che vengono organizzate in Toscana e fuori.
Rispondi
maurino
Preferisco la bicicletta

In bocca al lupo ragazzi...

Messaggio da maurino » 09/05/2013, 21:32

Volevo fare un grande "in bocca al lupo" a Stefano e Lorenzo (credo che vadano solo loro) che domenica rappresenteranno il GML al trofeo uisp centro Italia, che si svolgerà a San Severino Marche. Mi raccomando ragazzi... Gasss e di nuovo in bocca al lupo! :roost:

kiki76
Overdose da mulattiera

Re: In bocca al lupo ragazzi...

Messaggio da kiki76 » 11/05/2013, 5:14

Gasssssdd

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stefano Kawa
Overdose da mulattiera

Messaggio da Stefano Kawa » 13/05/2013, 11:07

leggo solo ora.. Grazie per l'in bocca al lupo!! lorenzo era in veste di supporter questa volta. ho corso solo io, e finalmente ho vinto!! primo di classe e 25esimo assoluto. :D :D :D

di preciso eravamo a Abbadia di Elcito.. posto sperduto, ma bellissimo.. paddock e le due speciali tutto nel raggio di 50 metri, in un mega pratone, radura, solitamente usata per il pascolo delle mucche, circondata dal bosco e montagne.. civiltà più vicina a quasi mezz'ora di macchina..

le ps erano 2 fettucciati, su fondo appunto erboso, la prima a inizio giro, la seconda alla fine, più corta e in pari la prima, più lunga e con qualche contropendenza in più la seconda.. entrambe abbastanza veloci.. sopra i 3 minuti la prima, sopra i 4 la seconda.

giro molto guidato, niente di difficile, ma mai noioso, asfalto quasi assente, paesaggi stupendi.. 1 ora e 45 il controllo orario, tre giri e poi la ps1 per la quarta volta, qundi 7 speciali in tutto.

vinte le prime tre speciali, nella quarta una bella caduta mi ha fatto perdere 15 dei 18 secondi che avevo di vantaggio. altra caduta nella ps5 in cui perdo altri 2 secondi, resto primo per pochi centesimi.
nella sesta speciale, perdo quasi altri 2 secondi e passo secondo con 1 secondo e mezzo di svantaggio. vincendo l'ultima speciale vinco la gara con quasi 2 secondi di vantaggio.

nell'assoluta invece dopo un terzo, nono e dodicesimo, con le successive speciali perdo troppo e finisco appunto 25esimo.

classifica assoluta

http://enduro.ficr.it/body_stagetimes.a ... Classe=ALL

classe 7p:

http://enduro.ficr.it/body_stagetimes.a ... _Classe=7P
Se sei incerto tieni aperto!
Sull'asciutto e sul bagnato tieni sempre spalancato!

cit: enduristi: gente strana, gente dura, abituata a non mollare mai, qui non contano le gomme, tutte balle l'elettronica, quello che conta è il polso destro e il cuore

adellam
Overdose da mulattiera
Contatta:

Messaggio da adellam » 13/05/2013, 14:52

Sei diventato Barzotti :sm26:
KTM 640 Adv
Ex KTM 950 Adventure (rubata)

Stefano Kawa
Overdose da mulattiera

Messaggio da Stefano Kawa » 14/05/2013, 10:09

già <_< :sm26:
hanno storpiato il nome anche del motoclub quando mi hanno chiamato alla premiazione..

cit: enduristi: gente strana, gente dura, abituata a non mollare mai, qui non contano le gomme, tutte balle l'elettronica, quello che conta è il polso destro e il cuore

mj
Solo sterrati bianchi

Re: R: In bocca al lupo ragazzi...

Messaggio da mj » 14/05/2013, 17:58

Ma bravo! Che soddisfazione! :-)

Mj

Stefano Kawa
Overdose da mulattiera

Messaggio da Stefano Kawa » 15/05/2013, 12:16

grazie! :) si, finalmente!

Idefix
TP irrecuperabile!!!

Messaggio da Idefix » 15/05/2013, 12:28

Era ora !!!!!!!! :sm07: :sm07: :sm07: :sm07: :sm07:

Rispondi